|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2017
|
Compatibilità dissipatore Intel 2011 su 2066
Buonasera a tutti. Volevo una conferma. Il dissipatore originale intel socket 2011 BXRTS2011AC BOX è compatibile su socket 2066 ?. Qualcuno ha provato se effettivamente gli attacchi sono gli stessi? In rete ho letto articoli della retro compatibilità, ma vorrei una certezza.
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Si ce chi lo ha montato Cmq su cpu del genere meglio prenderne uno un po più "serio" Un dissi aftermarket ad aria da meno di 50 euro va già molto meglio di qualsiasi dissipatore di serie Anche se nn fai overclock o cose particolari al pc X il resto hai già in mente che cpu prendere? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non faccio overclock ma i dissipatori aftermarket non mi piacciono esteticamente e sono ingombranti. Vedo che con quello originale e 5820k la temperatura resta 36 gradi e questa estate col caldo arrivava attorno ai 40-42 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Nn so che uso ne farai ma cambi tutto x soli due core in più?
Poi tra l'altro nn è che il 7820 sia fa le cpu qualità-prezzo più conveni ti in giro Cioè nn è un cambio che farei se proprio il vecchio prpcrsdote nn sta scoppiando x il troppo lavoro o se rivendi tutto ad un prezzo uguale a quando lo avevi comprato ma in quel caso magari un bel 10/12 core se fai lavori pesanti sono una manna |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.