|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ati_71155.html
Nuova offerta per gli utenti che vogliono passare in TIM. L'operatore offre la nuova Super One con ben 32GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti. Ecco i dettagli dell'offerta e il prezzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Perchè limitare l'offerta a chi è con Wind o 3? Razzismo verso gli operatori virtuali? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Sta storia dei X GB + X GB free puzza, sento odore di elusione della legge in corso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Preferisco la mia ten go a 10€ al mese con 15gb di dati e minuti illimitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
e da vodafone niente?
gombloddo? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
La tariffa prevede 2 giga di base + 30 in omaggio che non si possono sfruttare all'estero.Stessa cosa per la 10+10.Questo è quanto ho trovato in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si stanno preparando già in risposta alle offerte che farà Free non appena sbarca in italia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
La gabola sta nel fatto che con le nuove leggi europee ti devono garantire, senza costi, una quantità di dati in roaming europeo pari a circa il 25% di quelli che hai in casa. Quindi se hai una tariffa con 10gb inclusi al mese in italia, in automatico ti devono garantire circa 2.5gb in roaming europeo. Se invece hai 1giga di tariffa base+30 giga di bonus, ti spettano 250mega in roaming europeo. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Tutto degno del paese in cui viviamo, e mi modero, il consumatore la prende sempre in quel posto. Le autorità garanti poi sono, e scusate il gioco di parole, una vera garanzia, con quelle "multe", chiamiamole cosi, a scoppio ritardato e ad efficacia zero.
Ultima modifica di Saturn : 16-09-2017 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Amsterdam
|
Ma quale sopruso? Ma quale segnalazione? Mi fai pensare a quei tordi che comprano un iPhone ad agosto e poi rosicano a metà settembre perché esce quello nuovo. Ma non riesci ad apprezzare quello che hai? 10€ per 10GB è un ottimo contratto, stai a rompe le pa**e a quei poveri cristi dell'assistenza tecnica che magari uno smartphone manco se lo possono permettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Io aspetto fine anno per vedere cosa proporra' la compagnia telefonica francese.
Secondo me attireranno molti clienti (se ci sara' una copertura decente)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 16-09-2017 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
"PAGO E PRETENDO", pretendi cosa? Il diritto di contestare la sottoscrizione di un contratto che hai fatto di tua volontà senza costrizioni e in pieno possesso delle tue facoltà mentali? Guarda io non sono giurista ma ad occhio non penso funzioni così. Però facci sapere come va, io ho comprato una gtx1080 due settimane prima dell'uscita la 1080ti, magari me la sostituiscono gratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 16-09-2017 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non puoi considerare un "sopruso" il fatto che tu non abbia la possibilità di mercanteggiare su un contratto che hai appena sottoscritto. Il cambio di contratto unilaterale è una schifezza ma non c'entra niente con questa situazione, a te non hanno cambiato proprio niente, ed è esattamente questo che a te non va giù xD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda è inutile che insisti, abbiamo idee differenti, cosi come è inutile che concludi i tuoi interventi con battutine o emotion, non mi faranno certo cambiare idea.
![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 17-09-2017 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nessun mistero ho semplicemente aperto una segnalazione con il 119, dopo che venga presa in considerazione e con che tempi è un altro discorso. Saluti !
Ultima modifica di Saturn : 17-09-2017 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.