|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Procedura corretta di migrazione per modifica condizioni di contratto
Un saluto a tutti.
Scrivo per avere delucidazioni ed info per una corretta procedura di migrazione ad altro operatore a causa di mutate condizioni di contratto. Sono (purtroppo) cliente fastweb in wholesale e la sera immancabilmente, dalle 18:30 sino alle 24:00, 7 giorni su 7, la mia velocita' internet cala a 2/3 mega. Stasera mi e' arrivata la comunicazione da parte loro che la fatturazione non sara' piu' a 28 giorni ma sara' nuovamente mensile (ma il prezzo non varia, ma questo e' un altro discorso), e che quindi posso cambiare operatore se non accetto il nuovo contratto. Leggendo e rileggendo le info sul sito fastweb, non mi e' chiaro pero' come debba comportarmi, se spedire una raccomandata o basta il passaggio ad altro operatore per migrare senza pagare penali (sto con loro da un anno a dispetto dei 2 previsti dal contratto). Linko le due pagine dove vien spiegato il tutto: - http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...-comunicazione - http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...erta/#Sezione7 Se qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio e dissipare il mio dubbio, ovvero se basta passare ad un nuovo operatore per il disbrigo delle pratiche o effettuare comunicazione scritta, gliene sarei davvero grato. Sul sito della Telecom c'e' scritto chiaro e tondo che basta passare al nuovo operatore, mentre qui su fastweb la cosa e' poco chiara. Non mi va di chiamare il call center perche' ognuno dice una cosa diversa e comunque mi son trovato malissimo con loro sia come linea che come attenzione al cliente. Se servissero altre informazioni, chiedetemi pure. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.