|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[BG/MI/RA + sped] NAS Netgear ReadyNas Duo 2x2TB
Vendo NAS Netgear ReadyNas Duo v2 perfettamente funzionante ed in ottime condizioni.
Maggiori informazioni sul sito Netgear: https://www.netgear.it/support/produ...S_Duo_v2).aspx Il nas è stato acquistato nel 2014 (quindi ora fuori garanzia) ed utilizzato soltanto la notte, con accensione/spegnimento automatico, fino all'inizio di quest'anno, poi è rimasto inutilizzato. Completo di 2 dischi da 2TB WD Green WD20EARX con diagnostica SMART senza alcun errore. Euro 130,00 per tutto il blocco + eventuale spedizione. Per il momento non smembro. Precedenza scambio a mano, disponibile alla spedizione, pagamento con bonifico anticipato. In vendita anche altrove. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Ciao,
il nas è ancora disponibile? E' possibile "comandarlo" dall'esterno? ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Coda consegna a mano BG. Mi informo un attimo, dammi un paio di ore e ti do o meno la conferma. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per "comandarlo" dall'esterno? C'è questa app Netgear ma personalmente non l'ho mai utilizzata: http://www.downloads.netgear.com/fil..._13Jun2013.pdf Risposto al PM. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Presi accordi con FroZen per la consegna a mano la prossima settimana.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
...quindi venduto? Non più disponibile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto a FroZen ma non ci siamo ancora visti per lo scambio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scambio a mano con FroZen avvenuto questa mattina.
Si può chiudere, grazie Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
come non detto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.