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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 11
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Situazione paradossale Cardiff UK Panasonic
Ciao a tutti!
Ho una situazione un po' paradossale ho un videoproiettore panasonic at6000e in garanzia, che dopo un po' di utilizzo inizia a presentare macchie nere su schermo blu e qualcuna su viola, bande verticali su schermo verde, e matrici disallineate ma di pochi pixel...decido di spedire il proiettore in assistenza a Cardiff Uk, mi sostituiscono il blocco ottico, dopo 3 mesi di attesa! tuttavia il problema non si risolve torna con qualche spot nero su blu idem per bande e matrici! Lo rispedisco...torna con qualche macchia nera sempre sul blu, uno spot bianco su nero, righe verticali sempre su sfondo verde, e matrici tale e quali a prima.... lo rispedisco, risolvono il problema dello spot bianco e torna con uno spot nero sul verde, e una specie di graffio nero sul rosso...lo rispedisco e mi ritorna uguale...morale della favola da febbraio 2017 ad oggi il proiettore non e' stato sistemato e' stato visionato anche dall'ingegnere capo..mi hanno prestato un panasonic at5000e precedente modello, adesso dicono che per loro il problema e' risolto e non possono fare altro, mi propongono sostituzione con pana at5000e o pana rz470e con 500 ore di utilizzo, cosa fare! ho chiesto sostituzione con il mio nuovo ma dicono che non c'e' l'hanno, ho chiamato la panasonic italia, la quale mi dice che non ha neanche l'unita' nuova sostitutiva....cosa abbastanza strana, e che se e' il caso mi fanno il reso ma e' complicato dicono, voi che fareste!? |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8176
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Prendi l'equivalente che ti offrono, con 500 ore di utilizzo è nuovo praticamente. Xkè non l'hai portato in un centro assistenza che gestisce il marchio qui in italia? Il fatto che l'hanno inserito all'estero potrebbe essere un problema per lo storno ed il rimborso, per questo è meglio se accetti il cambio alla "pari".
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3186
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Complimenti per la costanza, io avrei già rinunciato e cercato alternative
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PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
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#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 11
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Il proiettore alla pari che mi offrono e' un laser led, dlp non 3 lcd, e in pratica me lo offrono a scatola chiusa vale 5000 euro, ma la cosa mi puzza, nessuno da niente per niente...quando il prodotto e' in garanzia, e sei in regola la costanza ripaga, penso che a sto punto mi faro' fare il reso!
Centri assistenza in Italia panasonic non ce ne sono, mi hanno detto che l'unico riferimento anche per l'Italia e' a Cardiff UK, ma essendo in garanzia non ho uscito un soldo |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8176
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![]() Cmq io farei alla pari col 500 ore, senti per la garanzia residua. Poi valuta te se coi soldi che ti rientrano ci ricompri qualcosa di attinente al tuo utilizzo.
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