|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quanto può valere questo vecchio pc? Faccio prima a buttarlo?
Il notebook in questione è un vecchio acer aspire 5732z, a parte la grande lentezza nell'eseguire qualsiasi operazione, con un uso base è ancora utilizzabile...da pochi giorni ho ricevuto un lenovo yoga per rimpiazzarlo.
Cosa dovrei farci ora?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Reinstallare 7 da zero.
A saperlo fare si potrebbe sostituire il processore con poca spesa. Con un ssd risolveresti il collo di bottiglia e avresti un sistema decente per navigazione/office. Vendilo senza hd e amen. 70-80euro al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Reinstallare 7 non è un problema, ma dovrei acquistare un ssd per poi venderlo? O intendi 70€ per il pc così com'è ma senza hd?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao, io lo farei diventare un chromebook
acquisti un ssd da 250gb ed installi le applicazioni google ( in rete trovi svariate guide) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte, sicuramente non sono stato chiaro.. Non ho intenzione di tenere il pc, in quanto già l'ho rimpiazzato con un altro facendo un buon affare.
Volevo sapere quale valore potesse avere sul mercato dell'usato (credevo zero, a quanto pare ero troppo pessimista). Grazie a chi vorrà rispondermi Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prima di tutto ci sarebbe da vedere in che condizioni è l'HD nel caso sostituirlo, con un SSD se compatibile con la scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Mah, se lo deve vendere sostituire il disco secondo me è inutile e non fruttuoso. Ancor meno se si tratta di metterci un ssd.
Si può vendere con (sarà premura di chi acquista chiedere info sui valori smart) o senza disco. Per me 100 euro sono il limite massimo. 50 un pelo pochi.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
fai scegliere al compratore, così gli ricarichi altri 10€ per il servizio xD
a parte gli scherzi senti cosa vuole il compratore onde evitare fatiche inutili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.