|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Consiglio creazione Sito Web con Forum annesso
Ciao a tutti.
Avevo bisogno di creare un sito web con forum integrato. Quali sono le tecnologie migliori da usare al giorno d'oggi ?? Sia gratuite che a pagamento vanno bene. Se poi avete voglia di collaborare mandatemi pure pm. Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Immagino che non ti riferisca a CMS "precotti". In tal caso ognugo ha le sue preferenze. Personalmente utilizzo PHP come linguaggio di programmazione, Smarty come template engine e Boostrap per CSS. A questo aggiungo jQuery liscio con eventuali componenti aggiuntivi secondo necessità e FontAwesome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vbulletin ... wordpress... Si con i template
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao a pagamento vbulletin e burningboard (preferisco vbulletin)
però poi il blog/cms è meglio che lo fai a parte con quello che vuoi (wp ad esempio) e lo integri con librerie/servizi. gratuiti ci sono forumbb e nodebb, il seocondo mi incuriosisce. cmq con vbulletin e php7 problemi di performance non ne hai, il collo di bottiglia è il db su grossi carichi (questo forum è vbulletin e di utenti ce ne sono parecchi) ciao
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vbulletin da solo non ha già una homepage o portale ??
E inoltre, per renderlo visibile su tapatalk ??
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ovviamente 'sto forum è MOLTO pesante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.