|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza...m-h_69975.html
Il Super Soaker più grande al mondo lo ha inventato un ex ingegnere della NASA replicandolo per filo e per segno in ogni particolare. La pistola riesce a sparare getti di acqua a più di 400 km/h rompendo tutto quello che trova davanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Praticamente una piccola WaterJet (lì l'acqua esce a circa 4 volte la velocità del suono).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fantastico! Così l'anti sommossa si può finalmente divertire facendo il proprio lavoro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Riempitela di Birra e sparatemela in gola !!!
Còlmsòmòmsòmsòms
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
a volte faccio fatica a capire se mi sono iscritto ad un portale di informatica oppure a Famiglia Cristiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
serve a uccidere i bambini in spiaggia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
What's-upgrade???
E' da anni che seguo HWupgrade, ma di recente noto che sta perdendo il tema di partenza.
Negli ultimi mesi vedo articoli come questo, scoop su youtuber, cronaca di utenti facebook, su come 'il tizio ha spaccato il suo iPhone con una banana" e cose simili. Un'anno intero a fare articoli su rumors di iPhone 8, o su ipotetici avvistamenti sul vetro posteriore di un anonimo chinafonino X che uscirà il mese Y e verà commercializzato solo in un paese Z. Fate intere recensioni su BQ phone, doogee phone, ulefone, (nulla togliendo a questi), pippafone, pincofone, pallinofone ecc ecc, e poi a 2 mesi dalla sua commercializzazione mi snobbate alcuni dei migliori telefoni dell'anno che portano con se, oltre al loro prestigio, innovazioni tecnologiche come la motion eye di sony a 960fps, il primo display 4k HDR (inutile per quanto possa sembrare) dei nuovi devices di Casa Sony. Pagine sull'offerta di qualche presa tripla, frullatori ecc su amazon e poi nulla sulle h.ear mdr-100abn in omaggio preordinando un Xperia XZ Premium...boh, mi risparmio ulteriori commenti personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Voi non capite che hwupgrade ha dei costi, e non lavora per la gloria.
Quindi prendetevela con le persone che preferiscono questo articoli piuttosto che quelli tecnici. Se queste stupidaggini acchiappano click a iosa non è certo colpa di hwu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...Dunque qualcuno che ci arriva a capirlo esiste, bene... C'è speranza per il mondo. Aggiungiamo pure che quelli che frignano puntualmente per ogni articolo un pò più frivolo, sono gli stessi che hanno adblocker attivo su ogni sito che frequentano, di fatto aumentando la necessità di proporli certi articoli.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 15-07-2017 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Sei così avveduto che anche tu hai capito il senso del tizio che hai quotato prima, peccato che ne tu ne lui siete arrivati a capire il mio discorso da frignone, poiché appunto è stato detto che ormai fa click ciò che è mediocre, che non c'è ''nessuna gloria in hwupgrade'' e quant'altro: di fatto si spiegano da soli i commenti. Ora mi sbilancio un po dato che mi sono risparmiato nel mio commento: se una rivista di auto fa articoli su qualsiasi casa automobilistica ma non parla mai (per esempio) di renault, secondo voi è perché alla gente non piace la renault? Radio Capital non ha mai mandato in ascolto Claudio Baglioni, credete che l'emittente pensi che ai suoi ascoltatori non piace Claudio Baglioni? O magari gli sta sulla pancia? Mi limito a non rispondere. Pace e bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda non devi prenderla sul personale, io parlavo in generale di chi da queste parti commenta solo per frignare sul tenore poco tecnico di una certa parte degli articoli, senza considerare che tutto dipende da ragioni di sopravvivenza, la quale spesso (se non sempre) è messa in crisi soprattutto dell'uso dissennato dei LORO adblocker.
Io non posso dire con certezza se tu li usi o no, ma posso dire che 9 persone su 10 lo fanno e da queste parti 9 persone su 10 frignano come ho deto io, fatti due calcoli sulle percentuali...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.