|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Copertino
|
dd
Salve ragazzi: a marzo 2016 vicino casa mia alcuni tecnici hanno montato un tombino fibra con il marchio della telecom e ho domandato loro cosa fosse e mi hanno risposto fibra ottica e ho detto perfetto ora però da 1 anno preciso io non posso passare in fibra perchè il mio cabinet risulta non connesso anche se i cavi sono già predisposti con annesso tombino tim e controllando su planetel io risulto agganciato al cab 83202H_266 ma non ha il dslam su infatti esso si trova a 200 metri da casa(abito su strada provinciale) ora la mia domanda è: non è che la tim si è dimenticata di mettere il dslam li e non avrò mai la fibra? perchè non ha senso fare i collegamenti e non risulta neanche nei file wholesale della copertura il cab 266
![]() Nel mio paese mancano solo 2 cabinet ossia il 211 in pianificazione per aprile e il mio che non è proprio presente ![]() Ultima modifica di Luc4ZZ0R : 10-02-2017 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nessuno spende dei soldi e poi si "dimentica".
Ci saranno degli impedimenti grossi, a livello tecnico o a livello burocratico. Quello che avviene più spesso ultimanente è un enorme ritardo di Enel nell'allacciare il contatore per l'ONU.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Strano è già passato un anno buono quasi possibile che ci siano questi problemi? Anche un tecnico della tim mi ha detto che potrebbero essere problemi burocratici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
"Credo sia più un problema burocratico , comunque se hanno pianificato vai tranquillo che coprono , anche dalle mie parti erano bloccati due armadi ma dopo li hanno cablati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma infatti, questo è un quesito totalmente inutile da venire a chiedere qui su un forum, ma anche da chiedere a chiunque.
Qui nessuno ti potrà dire niente più di quello che ti ho detto io, nessuno può fare nulla per te, singola persona, non si muovono mica. Ci sono dei problemi più grossi evidentemente. Anche chiederlo a un tecnico che senso ha? Ti può dire ci sarà qualche problema, stop. Aspetta con santa pazienza, non puoi fare altro.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.