|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...nti_67000.html
Secondo fonti parlamentari citate da La Repubblica l'AgCom starebbe comminando una multa da 258 mila euro con diffida e imposizione del rimborso ai clienti agli operatori Wind e 3 Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Nulla di nuovo, insomma.. Sempre le solite cose... praticamente è come se a me mi facessero una multa da 2€.
Non hanno capito che fin quando gli fanno 'ste multe ridicole, loro continueranno a fare i propri comodi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
è già una bella cosa che la gente abbia indietro i suoi soldi "ragnati" dall'operatore in passato, cosa che è successa a molti che conosco....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Speriamo però che il piano di rimborso sia veramente automatico e veloce. E non come accade di solito in queste situazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Tariffazione illegale.... Certo sarebbe carino saperne di più tipo esattamente di quanto? Come? A chi veniva applicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un stato allo sbaraglio l itaglia, neanche riusciamo a far rispettare leggi comunitarie in vigore da maggio scorso, fra 3 mesi è passato un anno e siamo ancora a far le multe a questi ladri, agcom ci mettono persone che strisciano per quanto leccano il culo, ce ne fosse uno normale li dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso, che probabilmente le leggi attuali permettono di fare ben altro o permette multe ben più alte, solo che Agcom non le applica. Io questo ho capito. che poi può essere che mi sono sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma tra il dire e il fare..... staremo a vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.