|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ura_66627.html
Elgato ha presentato uno stand per Apple Watch che ha le fattezze del Macintosh, l'iconico computer della Mela. L'orologio si infila al suo interno e fa da monitor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
La verita'? Se avessi un Apple Watch ci farei un pensierino.. Lo so che e' inutile al 154%, ma ogni tanto qualcosa di palesemente inutile bisogna comprarlo per il solo gusto di averlo... Ci fosse pure un emulatore sull'AppleWatch sarebbe perfetto...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
la cosa piu fastidiosa però è il doverlo ricaricare TUTTI i giorni... ![]() non dico che dovrebbe durare mesi o anni come un qualunque orologio, ma 1 giorno soltanto è davvero poco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io ho il "problema" opposto ho molti mac classic e color classic originali !
ma non posso indossarli come un watch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
peccato non abbiano messo pure la mini tastiera (non funzionante, per carità)
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Inutile, autocelebrativo, ridicolo e COSTOSO (nonostante quello che viene detto nell'articolo).
...Ma è troppo carino! Avessi l'apple watch to prenderei di sicuro, e poi mi prenderei a schiaffi per averlo fatto ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]() (poi ognuno la pensa come vuole sugli smartwatch, a prescindere dalla marca.. per esempio io al momento preferisco le smartband) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.