|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dio_64194.html
L'ultima release dello studio di Blancco Technology Group relativo ai problemi insorti sulle diverse piattaforme mobile sfata il mito di iOS come sistema operativo inattaccabile sul fronte della stabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' curiosa questa parte
Quote:
Quindi mentre posso rinunciare a Snapchat eliminando il più grosso problema di iOS potrebbe risultare più complicato rinunciare a Play Services o al Contacts Sync. L'ho sempre detto che la statistica vale poco.... una persona con i piedi nel ghiaccio e la testa sotto il sole di agosto, mediamente, sta molto bene |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
@redazione
Vanno bene gli articoli acchiappa click, ma questa affermazione: iPhone è più inaffidabile dei device Android Se viene letta da fanboy che non fanno analisi accurate come quella di simonex84, rischiate di provocare un suicidio di massa ! E dopo le news apple non avranno senso ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Che su iOS la situazione sia peggiorata negli ultimi anni non c'è dubbio.
Ma appunto, come sottolineato da Simonex84 nella maggior parte dei casi tocca app di cui si può fare a meno a parte il fastidioso lag della camera sul 6S. Su Android e anche WP invece il problema esiste più nelle app essenziali dello smartphone. Secondo me i problemi cominciano quando devi supportare troppi modelli e credo che qui la politica di Apple nello supportare anche i modelli più vecchi le si sta ritorcendo contro. Uno smartphone andrebbe supportato massimo 24-36 mesi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
si, ma allora non me lo fai pagare un rene... 800 euro per soli 24 mesi... no no no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me avere ancora supporto ufficiale ad uno smartphone/tablet uscito nel 2011 e che uso tutt'ora proprio schifo non fa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() Poi, riguardo il supporto di massimo 36 mesi, vallo a dire a chi ha Android con il malware di turno che non verrà fissato. Apple, rilascia fix per i suoi terminali anche dopo 5 anni... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781684 E non mi pare affatto negativa come cosa... Ultima modifica di Persilù : 26-08-2016 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il mio rene quindi chi me lo ridà? Dici che se porto l'iPhone all'Apple Store mi danno un rene nuovo o ricondizionato? Vorrei il mio, lo avevo trattato bene...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
La conferma che Samsung ha voluto copiare Applentology in tutto e per tutto, persino nello sfornare dispositivi cagionevoli di salute. Non mi sorprende affatto una cosa simile.
Già in passato ho dovuto fare i conti con un modello che mi è durato due anni e mezzo, quando, fuori garanzia, lo schermo ha iniziato a scioperare. Incrocio le dita, non strapazzerò il mio S5 DuoS oltremisura, in caso di imponderabile, prenderò qualcosa di un altro marchio, con le stesse caratteristiche, ma comunque usato sicuro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ci lavoro tutti i giorni con iPhone e iPad, a mio avviso fanno piuttosto pena, per tanti motivi che non sto qui ad elencare, se no mi verrebbe la nausea.
Non dico che Android sia perfetto, ma è sicuramente più intuitivo, non devi stare dietro ad iTunes che fa le sue cose, ecc. Paradossalmente qui da noi la gente si sta trovando meglio con il Samsung A5 aziendale (lo so non è il top per android anzi, ma gli acquisti non li faccio io e per uso aziendale va bene), che non con i vari iPhone e iPad, dove abbiamo continue lamentele...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dipende tutto da cosa ci si deve fare, se per esempio tutti i giorni dovessi inoltrare tanti documenti pdf ricevuti via mail ad altri destinatari scaraventerei iPhone e iPad contro il muro in tempo zero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bravi apple fan come
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Avendo il doppio alloggiamento per la SIM potrei permettermi il lusso di declinare il telefono aziendale.
Ho avuto brevemente modo di smanettare su un innominabile, la sensazione che ne ho ricavato personalmente è quella di un dispositivo che richiede un certo periodo di adattamento, nonostante iOS sia una continua messa sotto tutela dell'utilizzatore. Il fatto di dover dipendere da un programma in particolare per il trasferimento di dati, poi… lascio volentieri quegli aggeggini ai maniaci incurabili del selfie, magari davanti allo specchio del bagno. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e mi stai a vedere del play service quando tutte le principali app su iphone crashano vabbe c'è vedere come son fatte ste statistiche, ma almeno a leggere quanto riportato il numero di blocchi è maggior su apple che su android
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Una UI, simil IOS, che ha la possibilità di sdoppiare le app, e permette di usare altre impostazioni o di una l'una o l'altra sim, per aver due whatsapp telegram, facebook twitter ecc.ecc.ho visto che ha fatto parecchia impressione ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io a queste due situazioni attribuisco pesi diversi, tu fai un po' come vuoi che poi, sul mio iPhone non c'è installata nessuna di quelle app, quindi mediamente il mio iPhone è nettamente più affidabile dei device Android |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma pensa te chi l'avebbe mai detto...
Còkòòldòdòdòdòdldjs
|
|
|
|
#19 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A posto.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finisci la frase: "Chi l'avrebbe mai detto che alcuni fra i più grandi produttori di applicazioni su iOS le testano da schifo?"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!