|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
[Fasano (BR) + SPED] Corsair 800D
Corsair 800D
Per Natale ho ricevuto un nuovo case in regalo e quindi mando in pensione il mio 800D. Il case è in condizioni discrete, è privo di ventole, ha le USB3 rimosse perché danneggiate. Ha un graffio lato finestra visibile nella prima foto in basso. Il pulsante power è stato riparato ed è stata aggiunta una molla sul retro. Precedenza Scambio a MANO e poi a Chi invia il corriere. PREZZO: € 50,00 + SPED Venduto e ritirato a mano da danyrace! Chiedetemi in privato numero di Cellulare per altre foto o informazioni tramite "Telegram" non ho Whatsapp. Oppure inviatemi la vostra mail. Grazie Regole: Precedenza scambio a mano (venite voi da me) Precedenza a chi mi invia corriere! Precedenza mio prezzo. Precedenza a blocco. Precedenza a destra(LOL). Spese di spedizione a vostro carico. Assicurazione facoltativa (da parte mia farà fede la ricevuta di spedizione in caso di smarrimento). Code veloci max 3 ore In Vendita Altrove. Pagamenti ricariche postepay o nel caso di consegna a mano contanti. Paypal (SPESE A CARICO VOSTRO +3,7% circa) Spedisco SOLO dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta. Spedisco il giorno dopo il pagamento. RESPECT!!!
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1- Da evitare: davd89 - peppino500 Ultima modifica di imu : 15-02-2017 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa per scambio a mano con danyrace
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Case scambiato solo oggi per problemi dovuti a emergenza maltempo e impegni personali di entrambi. Lascio aperto qualche giorno per feedback
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.