|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Monitor Full Hd Per Notebook
Ciao a tutti.
![]() Sono un'appassionato di tecnologia: videogiochi, cinema, PC, cellulari, gadget... ![]() In questo periodo guardo moltissimi film e avendo un piccolo budget di 150/200€ stavo cercando un modo per rendere quest'esperienza più affascinante. Lo schermo su cui guardo questi film ha una risoluzione di 1366x768. ![]() Sto per comprare un abbonamento di Netflix e mi piacerebbe acquistare un nuovo monitor. ![]() 1) Io ho un Notebook con una risoluzione di 1366x768 core i7, 16Gb di Ram e con una buona scheda video (Riesce a fare girare discretamente giochi del calibro di Titanfall 2, Rust, Dark souls 3...) ![]() Cosa succede se compro uno schermo full HD e lo utilizzo come monitor? L'immagine perde di qualità? Il mio scopo è quello di guardare film da Netflix su uno schermo più "dignitoso" rispetto a quello del portatile. Il mio dubbio è: comprare un monitor per Notebook è una cavolata? Il monitor collegato al portatile perde qualità perché la scheda video è predisposta per una risoluzione minore? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.