|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Roma + SS] Gigabyte gtx 980ti g1 gaming con difetto
Ciao a tutti, vendo la scheda nel titolo, fattura di shop fisico di Aprile 2016. La scheda da un paio di giorni ha i seguenti problemi :
- Le ventole sono o ferme (quando la scheda non ha raggiunto la temperatura per attivarle) oppure vanno al 100 %, non ci sono vie di mezzo, anche impostando un 30/40 % con afterburner vanno comunque al massimo. - Una delle 3 ventole della scheda non riesce a girare, ci prova ma non riesce a partire. Per il resto la scheda è stata aggiornata all'ultimo bios ufficiale gigabyte, ma non è cambiato nulla. Per chi se lo chiedesse, provo a venderla e non a fare RMA perchè Gigabyte in Italia ha la peggior assistenza in assoluto, rispondono dopo giorni e non si prendono carico diretto della scheda, bisogna passare per lo shop. Il prezzo di vendita è 250 euro + ss non trattabile ( a meno non la vendo, piuttosto mi faccio l'odissea RMA con gigabyte ). Chiedetemi tutti i test che volete, la scheda è montata nel mio pc, dopo la vendita non accetto reclami, la scheda è così come ve la descrivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lascio la coda
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 24-01-2017 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dovrei riuscire a vendere la mia gtx 970 msi gaming per ricevere i soldi necessari per comprartela. xD Poi se accetti scambio più conguaglio da parte mia si può fare xD
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzavo tranquillo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Mi metto in coda.
Sai se per fare rma bisogna essere il primo proprietario o se posso farlo anche io? Hai fattura di acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
coda
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provo a rispondere alla domanda sull'RMA anche se non ho capito nemmeno io benissimo come funziona, l'RMA la puó fare chiunque ( nemmeno io sono il primo proprietario della scheda ), il discorso è che, sempre da quanto mi ha detto lo shop di cui ho la fattura, lo shop deve contattare il suo distributore, quindi una volta che l'ha contattato e l'RMA viene accettata, la scheda andrebbe spedita a questo distributore che provvede a una sostituzione/riparazione. Purtroppo ho scoperto che gigabyte non fornisce assistenza diretta al cliente finale. Cerco di evitarmi questa odissea, probabilmente con lunghe attese e con esito incerto, ecco perchè l'ho messa in vendita.
Fatta eccezione per il rumore prodotto la scheda non ha problemi di stabilità o di temperature, quindi per chi gioca con le cuffie è perfetta. Detto ció, si puó procedere con le code, mi mandi pm chi è interessato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda spedita attendo il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
|
coda con pm
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Per correttezza avviso che ci stiamo scrivendo su WhatsApp e che la mia coda è ancora valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda, pronto a concludere
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi prendo questa giornata per provare la scheda su un altro pc, poi seguiró la coda, il primo in coda è Brend_ON
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
coda al tuo prezzo
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
coda al tuo prezzo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiorno il thread con questo video, giusto per dare un'idea di quello che state comprando, riapriró comunque le trattative in serata, dopo che ho provato la vga su un altro pc
https://youtu.be/zfBLXM-BTIE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Coda, con scambio a mano. Fammi sapere in PM se mio turno.
Aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda nel caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.