|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_66341.html
Secondo gli analisti di Flurry durante i giorni di vacanza per le festività natalizie il modello di smartphone più attivato è stato iPhone di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Purtroppo la gente si fa influenzare pesantemente dal marketing. Le due case peggiori sono sempre quelle che vendono. E pensare che a metà del prezzo di un elettrodomestico apple o a 100€ in meno di un lagsung s7 c'è quel gioiello di op3t.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Immagino che si riferiscano ai soli Stati Uniti.
Ed il 44% rappresenta un valore in linea col market share iOS.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bah
Intanto oggi ho disattivato il mio iPhone 5 16gb in favore di un blackberry priv,ero stufo di avere limitazioni in memoria,icloud di soli 5gb e memoria non espandibile.Non credo tornerò mai più a iPhone piuttosto passo a wp10 quando Microsoft ripartirà con il progetto nel frattempo solo Android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Non e' che apple e samsung (immagino ti riferisci a queste) fanno terminali scadenti, almeno per i top di gamma samsung. Che poi ormai a meta' prezzo e anche meno trovi smartphone degni e' altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
complimenti a te!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
in sony cosa aspettano ad abbandonare il mobile? neanche al 2% arrivano ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 28-12-2016 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Quale mercato? gli USA? Quindi, dov'è la notizia? Anzi mi sarei aspettato molti meno samsung. Scommetto che gli anni passati era andata meglio per Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi che è un nuovo primato di svalutazione: meno di 1/3 del prezzo di lancio di un anno fa'.
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Si sono regalati per Natale il telefono "inarrivabile" per il prezzo... che sempre per lo stesso prezzo farebbe anche Status. Ora che se lo sono regalato sono contenti e possono Whatsappare & Facebookare alla meglio...come mai fatto prima Quote:
L'importante è fare pseudo "notizia" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quel che mi fa specie è che in quel 44%, almeno 2/3 saran finiti in mano a dei bambocci piagnucolosi che non sanno nemmeno cosa vuol dire sudarsi 800€
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
S7 un sasso? Ma lol ... Batte qualunque smartphone ad oggi sul mercato ed è un sasso...Lagga moooolto di più un iPhone di un s7 che neè esente3 soprattutto nel browser nonostante safari supporti 1/10 ddi ciò che un browser Android supporta e carica'Basta aprire YouTube e vedere qualche test VS x rendersi conto di come sia il miglior terminale in commercio tutt'oggi...period
Ultima modifica di TripleX : 28-12-2016 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Solo il display e la fotocamera piu espandibilità che arriverà ad 1tb su microSD vale qualunque iPhone da qui al 2090
Ultima modifica di TripleX : 28-12-2016 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
@bender
Io direi il 99% visto che se pur elenchi cosa non può fare iPhone gli mostri la differenza di qualità del display di un amoled la superiorità INCONTRASTATA della fotocamera...Il reparto multimediale anni luce avanti soprattutto in tecnologie di condivisione...Etc etc ti si risponde che Android no perché prendono virus... Così gli ha detto il negoziante,questo x gli adulti,x i bimbi il loro target inutile spiegare nulla loro comprano la mela sul retro da mettere in mostra.mi fanno stramazzare dal ridere chi definisce o si sente elitario con un iPhone che CHIUNQUE può permettersi in un modo o nell'altro.le cose elitarie sono altre...Macchine moto case di lusso Chiedo scusa x i post spezzati ma sta tastiera ... fa il czzo che vuole ultimamente Ultima modifica di TripleX : 28-12-2016 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Questa puoi anche confessarlo che l'hai sparata grossa come un palazzo ![]() Tra chi non capisce niente un venditore della concorrenza per i propri tornaconti la puo' anche dire visto come gira il Mondo ..ma su questo forum sparate di questo tipo lo capisci che sono balle grosse come palazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me fa solo piacere che i marchi androdi debbano tenere i prezzi bassi. viva l'aura magica di apple!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() Io ho un S6 ed é un terminale incredibilmente reattivo, andava bene già al day one con lollypop ed é stato ottimizzato definitivamente con marshmallow. L'unico smartphone su cui noto un certo delay tra il tap e l'apertura delle applicazioni é il moto G in firma che ovviamente rispetto al S6 ha un SOC decisamente piu' economico.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Penso che abbia abbastanza potenza da poter sopperire ad eventuali lacune "informatiche" della TouchWiz (ammesso che non siano riusciti ad ottimizzare pure quella, ovviamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.