|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Usare Gmail per gestire più account
Tempo fa avevo aperto un thread sull argomento ma ora ho notato che è stato chiuso altrimenti avrei continuato la. Ieri ho avuto modo di parlare con una persona che mi ha detto come lui gestisce tre account con Gmail, uno proprio di Gmail e uno diverso. Ha avuto la possibilità di settare la cancellazione automatica delle mail nel server di partenza una volta lette e quindi conservate su Gmail. La mia esigenza sarebbe proprio questa e vorrei chiedere a chi ha esperienza se è fattibile anche con libero (purtroppo da molti anni la uso per lavoro ma ha solo 1gb di spazio a disposizione e mi trovo spesso con la casella quasi piena )
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Usi libero in questo modo senza avere problemi? Sai dirmi le impostazioni da scrivere su Gmail?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Account inwind del secolo scorso.
Dovrebbe esserci l'opzione quando vai a inserire o modificare l'account nelle impostazioni. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.