|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nokia... è rotto?
ho un 3330... quando chiamo si sente il fastidiosissimo turutu turutù che fanno le interferenze dei cellulari... cavolo interferisce su se stesso? ed un altro po di robe strane, ad esempio quando scrivo i msg a volte sfarfalla lo schermo... mah?
a proposito quando chiamo mi viene scritto "ricorda:deviazioni specifiche" ma che caxxo è! non ne ho di deviazioni! mah!:o
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per quanto riguarda le prime 2 domande, posso dirti che è molto probabile che hai dei problemi relativi all'hw del cell, qindi ti consiglierei di portarlo in assistenza; mantre per "Ricorda deviazioni specifiche", è molto semplice: anche se non hai mai attivato alcuna deviazione, la SIM ha in automatico (da quando la compri) il servizio di segreteria telefonica, per la quale le tue chiamate sono deviate al numero della segrateria stessa quando non 6 raggiungibile o il terminale è spento.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: nokia... è rotto?
Quote:
6 hai Omnitel è normale ![]() Infatti stanno attivando automaticamente e gratuitamente a tutti i loro clienti il servizio "chiamami" (l'equivalente di "Lo sai" di Tim) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
e se non lo volessi?
ok cell di 3 mesi già andato in culo... e per fortuna che non è caduto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.