|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PR +ss] Sodimm 16gb kit e 8gb sfuse
Salve a tutti
causa upgrade vendo questi kit e alcuni banchi sfusi 1- kit geil 16gb 2*8gb 1600mhz 74e+ss 2- kit kingston 2*8gb 1600mhz 69e+ss 3- kingston 1*8gb 1.35v low voltage LV 1600mhz 37e+ss 4- kingston 1*8gb 1.5v 1600mhz 35e+ss CODE : tutte libere in quanto nessuno ha confermato entro le 24 ore... in arrivo altre componenti che poi aggiungero' successivamente come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 120gb fino a 512gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ancora disponibili?
sono interessato ad un kit da 16gb
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Mi spiace ma visto gli aumenti di prezzo delle RAM le ho montate e vendute upgradando dei PC
Adesso che costano sui 100€ a coppia non le vendo più cosi basse se ne avrò ancora Ps per i mod...potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.