|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Impedire copia file chiavetta usb
Buonasera a tutti.
Esiste un modo per impedire che si possa copiare il contenuto di una chiavetta usb? Devo prestare la chiavetta ad un mio amico ma preferirei che i file che ci sono dentro non li possa copiare bensi solo visualizzare. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se i file sono visibili in lettura, di solito è anche possibile copiarli su un altro supporto diverso dalla chiavetta.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
non si può fare quanto vorresti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ci sono riuscite le multinazionali dei diritti d'autore...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Non pensavo che,addirittura,fosse una cosa cosi difficile da poter realizzare.
Beh,nel 2016,mi pare na bella boiata che questo non sia possibile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non è poi così strano. Un file salvato su una chiavetta, su un hard disk o qualsiasi altro supporto non sono altro che una sequenza di byte, cioè numeri. Se questi sono accessibili in lettura, ci sono un'infinità di modi diversi per copiare i dati e sarebbe fisicamente impossibile bloccarli tutti.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.