|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
VMWare Player lento
Ciao a tutti,
ho un problema al lavoro. Utilizzo VMWare Player 12 per crearmi macchine virtuali dove fare macello senza dovermi preoccupare. Ho un problema fresco fresco: lentezza assurda. Il mio pc e' un Dell Latitude E5540 con Intel Core i5-4310U (2GHz, Turbo 3GHz), 16GB ram, 128GB ssd (sistema) e 1TB hdd (dati). Sto ricreando delle macchine virtuali da zero. Windows 7 x64, configuro la macchina virtuale tenendo le impostazioni di default con ram 4GB, installo... E poi inizia a diventare lento. Processore che dorme, disco che va in pausa caffe', ram al 50% libera, eppure la macchina virtuale e' mostruosamente lenta. Ho installato Comodo Firewall e Antivir. Ho appena rimosso Antivir per provare BitDefender, ma comunque era lento anche post-installazione di Windows. E' reattivo in molte cose (menu' tasto destro, menu start, copia file, ecc) pero' MUORE se gli dico "apri una finestra" oppure con Meminfo se clicco col tasto destro mi apre il menu' domani mattina (e nel frattempo posso continuare ad usarla, non e' bloccata). Notepad si blocca sempre se salvo (entrambi i Salva). Sempre. Volevo creare un bat di riavvio forzato ma si impalla. Ho gia' reinstallato 6 volte, con Windows 7 Ultimate 32bit, 64bit, Windows 7 Pro SP1 64 bit... Sono disperato... Almeno avessi il pc inchiodato potrei capire, ma funziona tutto e bene...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913265 Questa pertanto viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.