|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]SVENDITA Componenti liquido custom
Ciao a tutti
Vendo questi componenti smontati da un vecchio pc e adattati sul mio attuale.Con questo kit tenevo il mio 6600k a 4.5 ghz con massimo 55 gradi in full. Ho deciso di venderlo perchè la pompa ha iniziato a fare dei rumori strani,come se qualcosa la bloccasse,non essendo pratico di sistemi a liquido custom ho deciso di svendere tutto. La pompa la vendo come non funzionante anche se l'impianto funziona benissimo e non ha nessun problema di temperature il pc. LISTA COMPONENTI RADIATORE 360MM (credo sia un magicool) Vaschetta liquido Pompa ek-dcp- 4.0 Liquido rosso ek(mezza piena) Tubi trasparenti con rivestimento rosso 8xRaccordi 8/10 Vendo tutto il blocco 50 EURO+SS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE Spedisco tramite spediamo.it Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 23-10-2016 alle 02:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, smembri il blocco? Potrei essere interessato alla vaschetta.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Me lo immaginavo. Il waterblock su che socket si monta? Scusami ma sono completamente digiuno di liquid cooling custom.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho montato sul ultimo socket 1151 credo vada bene per tutti i socket 115X. Guarda io sto vendendo perchè il custom è troppo impegnativo e poi cambio hw in continuzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.