|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
asus eee pcc 1201 ha ripristino come da fabbrica
ciao a tutti ho comprato usato da utente privato un "asus eee pcc 1201 ha"
che ha un account amministratore. ora vorrei cancellare tutti i dati personali del proprietario precedente ripristinandolo a come uscito dalla fabbrica.... ma il proprietario non ricorda la password. cioè all'avvio premo f8 (o f9) e mi si apre il ripristino...poi mi esce la scritta asus maiuscola e sotto la password. ovviamente non sapendola non procede al ripristino! ma dopo 3-4 tentativi si riavvia e va in win 7 starter...come fare per rimuovere blocco amministratore ? e quindi ripristinare il sistema come da fabbrica? grazie a tutti...ciao aspetto info...da chi mi saprà aiutare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
mmmmh, non ho capito. Ma il ripristino lo fai tramite Windows o tramite un programma apposito dell'ASUS?
Mi pare di aver capito che sia la seconda eventualità. Ti compare questa immagine e ti chiede una password? ![]()
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
asus eee pc1201 ha
ciao la procedura partiva, la partizione del ripristino era intatta ma non vi era alcuna immagine nè fatta con winzooz ne con altri software...
a proposito, ho installato un'altra versione lite di win7 sp1 ( e non la starter completa). ho creato con acronis true image una immagine del disco C sulla partizione dati (D). ora se parto con il ripristino, windows vedrà questo file immagine oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.