|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto su player video windows
Salve, siccome possiedo un hard disk multimediale e ho notato che riconosce il framerate in automatico cioè se il filmato è a 24hz setta la TV a quella frequenza, per caso c è un software per windows che fa la stessa cosa su PC?ho provato con vlc ma non ha quella funzione, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per cambiare il frame rate devi convertire i video, tipo con Free Video FPS Converter o magari usare un lettore che di suo sincronizza audio con video tipo > Vlc
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma io non vorrei cambiare il frame rate del file video,vorrei che cambiasse il player la risoluzione della tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La funzione che intendo ce l ha cyberlink power Dvd e lo fa con i bluray, All avvio del bluray imposta in automatico a 1080p 24hz vorrei che lo facesse con i file mkv , c è qualche player per Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SmoothVideo Project (SVP)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate ho provato il software SVP4 mi velocizza i video a 60hz e sembrano piu reali i film,ma quello che avevo chiesto io era, che all avvio del file video doveva impostare la risoluzione a 1080p 24hz come fanno la maggior parte dei lettori multimediali che si collegano alla tv o anche i lettori bluray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.