|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 6s 64gb nero (space grey) di giugno 2016
Come da titolo vendo iPhone 6s da 64gb colore nero (space grey).
Il telefono è stato acquistato a giugno 2016 ed è munito di regolare documento d'acquisto (nessun vincolo operatore). E' completo di scatola e accessori mai aperti. Astenersi perditempo e (presunti) affaristi del web. Non rispondo a email con proposte ridicole. Disponibilissimo per lo scambio a mano a Milano (zona centro e cmq indicata da me). Offro e pretendo massima serietà. Prezzo: 570€
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 15-09-2016 alle 10:25. Motivo: Riduzione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up con ritocco di prezzo...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere grazie
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.