|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Installazione aggiornamento non riuscita
Salve a tutti,
ho dovuto formattare il pc, il cd di ripristino non era aggiornato, in quanto era quello che ho creato subito dopo l'acquisto del pc, volevo fargli installare tutti gli aggiornamenti importanti per windows ma ad un certo punto si non è riuscito ad installare la service pack 1, ed anche se facessi ripartire il servizio di Windows Update l'aggiornamento non lo scarica correttamente. Il codice di errore è 800700D. Come posso far si che l'aggiornamento vada a buon fine? Grazie a tutti per la disponibilità Ultima modifica di cerza : 14-06-2016 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, quindi hai installato W7 senza Sp1, in quanto non è riuscito a installartelo ?
Lo scarichi dalla Microsoft e lo installi > https://www.microsoft.com/it-IT/down...s.aspx?id=5842
![]() |
#3 |
Member
|
Si ho installato win 7 senza SP1 e adesso non la installa correttamente, ho visto che c'è una procedura per annullare gli aggiornamenti, stoppando il servizio, ed eliminando le cartelle SoftwareDistribution ma non l'ho fatto perché pensavo di fare "danni".
Tu mi suggerisci di scaricarla direttamente ed installarla? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi cancellare tutti gli aggiornamenti, eliminare la cartella Software Distribution e blocchi momentaneamente tutti gli aggiornamenti, fermando Windows Update .
Una volta installato il Sp1, riavvii Windows Update e sei a posto ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie! seguirò il tuo suggerimento.
Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho seguito il tuo link solo che non so se ho fatto bene, ho scaricato " Windows_Win7SP1.7601.17514.101119-1850.AMD64CHK.Symbols.msi" e mi ha creato una cartella Symbols in C, come faccio a verificare che il tutto sia andato a buon fine, considerando che non ho ricevuto alcun messaggio di errore durante l'installazione. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere se hai installato il SP1 > - digita winver da start/Cerca e vedi cosa c'è scritto - puoi anche andare in Computer/tasto destro del mouse/Proprietà e vedere cosa c'è scritto alla voce Edizione windows, se è stato installato trovi scritto W7 Pro o quello che hai, sotto Copyright Microsoft Corporation.......e poi nell' ultima riga > Service Pack 1 . - in più vai in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità/Visualizza aggiornamenti installati e devi trovarlo anche li, il Sp1 installato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-09-2016 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il SP1 però conviene sempre installarlo ad installazione pulita di 7, cioè senza altri aggiornamenti, poi lanci il WUS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Cosa posso fare? ho provato anche a cancellare la cartella di Software Distribution e a far ripartire la ricerca degli aggiornamenti, solo che la SP1 sembra scaricarla ma al 53% si interrompe senza un perché. Cosa suggerite? Grazie a tutti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
clicca sull' immagine per ingrandirla ![]() Quote:
Computer/tasto destro del mouse/Proprietà e vedere cosa c'è scritto alla voce Edizione windows, se è stato installato trovi scritto W7 Pro o quello che hai, sotto Copyright Microsoft Corporation.......e poi nell' ultima riga > Service Pack 1 . - in più vai in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità/Visualizza aggiornamenti installati e devi trovarlo anche li, il Sp1 installato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-09-2016 alle 21:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie tallines,
alla fine ieri ha scaricato da solo ed installato la SP1, quindi adesso sembra essere installato perché la versione che compare è "Build 7601 Service Pack 1". Grazie per il supporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso che hai il SP1, ossia l' .exe scaricato, conservatelo in un hd esterno, cosi poi quando devi reinstallare il SO installi > - prima il SO - poi subito dopo il SP1 - e poi fai gli aggiornamenti .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.