|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Multifunzione
Salve, dovrei acquistare una stampante multifunzione, aiuto:
Budget sotto le 50 euro Cartucce separate e possibilità di trovare compatibili a basso costo Stampo prevalentemente bianco e nero Senza pretese, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
dai uno sguardo a questo thread, specifico per i multifunzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho letto un pochino ma non ho trovato soluzione.
Se gentilmente si potrebbero avere un paio di modelli con le caratteristiche e Costo che cerco io. Io ho un epson multifunzione e non prende più i fogli e quindi la devo sostituire(non saprei se si potrebbe aggiustare),grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potresti valutare una Canon Pixma MG 2450:
http://www.canon.it/printers/inkjet/pixma/pixma_mg2450/ essendo una Canon, le cartucce compatibili si dovrebbero trovare senza problemi. l'ho recentemente vista in offerta in un Carrefour a una trentina di euro. inoltre ha il caricamento dei fogli nella parte posteriore, che personalmente prediligo. non ha il WiFi, ma c'è il modello superiore che è dotato anche di WiFi, che costa una 10-15 euro in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio, con il costo della stampante ci siamo solo che le cartucce costano troppo sia originali che rigenerate (compatibili non ne ho trovate).
Qualche altro modello con cartucce compatibili a poco prezzo (2-3 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti dare uno sguardo alla HP 2130: ha le caratteristiche che chiedi e l'ho vista in offerta ieri in un Iper a 29,90 euro.
Come nel caso precedente, non so darti indicazioni sui costi di eventuali cartucce compatibili e/o rigenerate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.