|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + ss] Garmin Vivosmart NUOVO
CANCELLARE PLEASE, HO APERTO NELLA SEZIONE CORRETTA
![]() CDT. Il bracciale è lui: ![]() Mi è appena rientrato dalla garanzia, avevo lasciato il solo braccialetto e mi è stato restituito in scatolina chiusa, c'è scritto esplicitamente che è stato sostituito e non riparato ![]() Gode ancora di un anno di garanzia. In regalo l'altro cavo USB per ricarica a pinza (proprietario ![]() Credo che sia spedibile con 6 euro di raccomandata, o 7 euro tramite spediamo.it, non so quanto costi assicurarlo. Chi non assicura non si becca il rimborso qualora il pacco venga trafugato, chi assicura se lo becca quando Poste Italiane / SDA / chiunque scegliate come vettore mi eroga il rimborso. Questo a scanso equivoci. Il seriale sul bracciale è stato annotato per evitare furbate ![]() Pagamento a mezzo bonifico, se vi accollate la percentuale extra accetto anche paypal. In vendita a EUR 80. Accetto ritiro a mano su Lecce, Nardò, Gallipoli, Taviano.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 18-06-2016 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.