|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Gente con cui giocare
Ciao ragazzi
Cerco persone tranquille cn cui giocare a DOTA, nn mi interessa il livello. Sono ben accette anche giocatori nuovi a cui può essere utile qualche spiegazione o consiglio (per quel che posso ovviamente Requisiti: -No flame -No trolling -Cordialità -Capacità di stare in gruppo e comunicare Si richiedono almeno cuffie e microfono, cm software per comunicare uso team speak (ho un server in cui possiamo andare) e discord, magari mentre vi organizzate con un software per parlare mi va bene anche la chat in gioco o di steam anche se nn sono il massimo. Spero di trovare un po' di gente Ciao
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.