|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cavo alimentazione rhoebus rotto!
Ciao a tutti, si è rotto il cavo di alimentazione dello Scythe Kaze Q da 3,5" , esattamente questo qua
![]() secondo voi posso sostituirlo con questo? http://www.ebay.it/itm/CAVO-prolunga...-/110962278520 Il cavo è rosso al posto del nero, ho letto che dovrebbe erogare 5V al posto di 12V ma per 5 ventole penso sia sufficiente no?
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I connettori sono diversi.
Dai su che non serve l'ingegneria aerospaziale per tagliare, giuntare e nastrare con un tocco di nastro isolante i fili dei rispettivi colori. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuramente, anche se è scomodo perchè l'attacco è all'interno del molex. Cercavo una soluzione più rapida e pigra
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Taglia IL FILO a mezza via.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Basta che sfili il pin maschio del connettore, gia fatto molte volte, ossia se guardi dentro il connettore vedi che il pin è trattenuto da 2 piccole spine ossia vedi il disegno (fatto da cani col paint) :
![]() Premi il cavo verso il connetore con i pin. Appena i pin si sono spostati in avanti con una pinzetta da ciglia, molto comune, premi le spine verso il il pin stesso in modo che puoi sfilare il tutto. La maggiorparte dei pin è saldata o altri solo stretti ai conduttori. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.