|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[PS4] Ni-Oh - un nuovo souls like??
Quote:
![]() ![]() ![]() Fonte:multiplayer.it Chi è riuscita a provarla? L'ho messa in coda di download e non ho ancora visto. Il gioco sembra prendere essere parente di Onimusha. La demo rimarrà sullo store fino al 5 maggio.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bravo mi hai ricordato che devo scaricare la demo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Non lo so, io credo sia più simile ad un DMC o a un Ninja Gaiden (visto anche il team di sviluppo)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
l'ho provato un pò ieri, è un incrocio tra onimusha e demon's, pensavo fosse un normale action ma è bello tosto, si muore facilmente
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tra le opzioni del gioco, si parla del selettore di frame rate, la prima voce "movie" dovrebbe favorire la risoluzione, la seconda "action", dovrebbe permettere di giocare ad un frame rate più stabile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
a 60 è troppo veloce, sembra speedy gonzales, nn ci sono abituato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si ma devono decidere che gioco fare, al momento ci sono dei movimenti legnosi con la possibilità di fare delle combo, risultato tutto sbilanciato nella gestione della stamina, vita e nella difficoltà e il gioco non è ne carne ne pesce. E' scopiazzato chiaramente da dark souls ma devono decidere se impostare il gameplay tipo dark oppure farlo action
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nioh per quel che mi riguarda è il soulslike che da sempre cercavo. Affascinato dalla serie souls, ho sempre cercato di finirli, ma li abbandonavo tutti. Nioh è stato il primo che, nonostante le innumerevoli morti, mi sprovana e invogliava a proseguire e migliorare. La demo me la sono letteralmente spolpata. Inoltre si avvicina di più ai gusti in termini di estetica e ambientazioni.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
A me è sembrato troppo farm oriented . Il loot system alla diablo poi secondo me stona assai in un titolo cosi ... ma son gusti alla fine.
La cosa che mi preoccupa di piu' al momento è il bilanciamento ... al momento è inutilmente frustrante e punitivo secondo me.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 27-04-2016 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Jeegsephirot è un peccato aver cominciato un DS e poi abbandonarlo
![]() Hai provato anche con il terzo? Per quanto riguarda la demo, aggiungo che una volta terminata, se acquistate il gioco, avrete diritto ad un DLC gratuito.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il terzo ancora mi manca, ma Demon, DS, DS2 e Bloodborne li ho provati tutti con esiti negativi. E ribadisco: mi affascinano da paura, ma non riesco proprio a farli miei e li abbandono veramente dopo poche ore di gioco. Il terzo mi manca, prima o poi magari proverò pure quello. Per ora, Nioh ha la mia completa e totale attenzione e devozione
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono estremamente consapevole di quello che perdo e mi da un sacco di dispiacere non poter godere dei titoli della serie soul, ma vi giuro che è una cosa più forte di me
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono riuscito a provarlo ieri una decina di minuti.. Non mi ha dato impressionato in positivo,sono partito a manu nude ed il primo nemico in due colpi mi ha fatto fuori agilmente..il sistema di lock è strano in quanto non riuscivo a tenere sotto controllo il nemico e con lo stesso gli davo le spalle..boh
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Niente da fare. Io e questi giochi stiamo proprio agli antipodi.
Non riesco a farmeli piacere. Giocare deve essere un momento di evasione e rilassamento, quà mi ci vuole lo Xanax dopo mezz'ora. Peccato perchè mi attirano da morire.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
provato ieri....boh...non mi ha detto proprio nulla, da dire che tutti i DS me li sono letteralmente mangiati
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Non l'ho provato, essendo un utente PC, ma dai gameplay che ho visto devo ammettere che sto gioco mi ha davvero rapito....il combattimento sembra davvero molto più profondo dei Souls, inoltre tutto lo stile di gioco sembra essere molto più strategico e ragionato...cosa che mi attira molto.
Ora, so bene che la demo era esclusiva PS4, ma vorrei sapere se secondo voi il gioco completo uscirà anche per PC o no? dato che non dovrebbe essere distribuito da sony da quello che ho capito. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il combattimento non mi è sembrato così profondo. Mi sbaglierò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
La possibilità delle tre stance, con un diverso moveset per ognuna unita alla possibilità di creare build compleamente personalizzate sbloccando le abilità a parer mio lo rendono non 10 ma 100 volte più profondo di Dark Souls, davvero non me lo aspettavo....ottimo titolo....inoltre un po' di competizione non può far altro che bene per i titoli futuri del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.