|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_62532.html
Il progetto attivato da Google nel 2014 e volto alla diffusione degli smartphone a basso costo riprende su nuove basi. Il programma Android One è ora parte di una più ampia strategia hardware messa a punto da BigG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku http://500px.com/henrystedman Ultima modifica di ubuntolaio : 07-05-2016 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è ovviamente la stessa persona che spammava ovunque i link del suo sito-feccia sul surface phone
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di reptile9985 : 07-05-2016 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
si è evidente ( 1 solo messaggio ) ma è sempre meglio insorgere contro i trolloni
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Urca, una partenza col botto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Ti hanno dato praticamente tutti di sòla ![]() Android sarà anche la ciofeca di OS che tu descrivi ma funziona e vende. MS non solo non ha attirato sviluppatori ma la sua quota di mercato è in costante declino con numeri oramai dello zero virgola Ultima modifica di sudo apt-get install humor : 07-05-2016 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma, a parte i soliti flame, non ci sono già abbastanza modelli a basso costo sul mercato?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Voi che non fate chiacchiere da bar e avete competenze tecniche me lo spiegate il perchè di questa cosa? P.S. "Android vende" non vuol dire una beneamata mazza di niente... nel comparto tecnologico ci sono decine di casi che la cosa migliore non ha venduto per motivazioni che esulano dall'aspetto tecnico (Betamax era mille volte meglio di VHS però sappiamo bene chi ha venduto).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() Io un anno fa ho spesso circa 200 euro per uno smarphone Android che ha tutto quello che mi serve, bello reattivo, con tutte le app che mi servono e senza svenarmi con un iPhone o giocare alla roulette russa degli aggiornamenti e del "spero che prima o poi portino pure su Microsoft Store quell'app" che si è visto con dispositivi Windows Phone. Poi l'iniziativa Android One e mirata a proporre dispositivi economici, ma con tutto quel che serve a livello hardware per far girare Android bene senza il crapware che installano certi produttori e certi operatori telefonici, con tanto di aggiornamenti e supporto come si ha con i Nexus, scusa se è poco. Ma non ti preoccupare, gli Android One non sono per te, sono pensati per chi non può permettersi di spendere 400 ... 500 euro comprando un dispositivo Android o Windows Phone di fascia medio-alta, ma che vuole qualcosa di buona qualità al giusto prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Windows phone SPAZZEREBBE VIA la concorrenza, se fosse "il vero windows" cioè quello che fanno per x86.
Purtroppo hanno fatto telefoni con x86 e ci hanno messo android FACEPALM E hanno fatto telefoni windows ma per arm DOUBLE FACEPALM Android ha il successo che si merita perchè appiana le divergenze architetturali tra i vari ARM, che sennò sarebbero ancora fermi ai feature phones. Che java renda tutto 3 volte più lento lo sa anche mia nonna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
A parte l'irruenza del giovane (inteso come età di forum) amico, non ha tutti i torti..
E non che ci vogliano chissà quali competenze tecniche.. basta il semplice buon senso unito ad un sano spirito di osservazione.. se una cosa è marrone scuro, ha un odore puzzolente caratteristico.. è attorniato da mosche.. non ci vuole il biologo per appurare cosa sia.. anzi, non è necessario neanche saper leggere e scrivere.. Android è il s.o. meno ottimizzato, meno efficiente che sia mai esistito.. al confronto Windows ME era un gioiello di sistema.. Ha avuto successo perchè è uscito al momento giusto.. supportato da un gran marketing e manipolazioni mediatiche a go go.. io lo reputo l'equivalente di Windows 95/98/Me del mondo mobile.. e non me ne frega una beata mazza se sia il più venduto.. lo era anche windows.. eppur faceva schifo lo stesso.. P.S. Pur non essendo un Ingegnere Informatico esperto di sistemi, ho la presunzione che mi basti una schifosa Laurea in Economia con specializzazione in Finanza e Risk Management ed uno schifosissimo Liceo Scientifico per osservare che se tiro dal cassetto il mio vecchio HTC CRuise, il Lumia 520, il Palm v, il nokia E71 essi funzionano quasi come fosse il loro primo giorno di vita.. e se solo oso a riaccendere il mio HTC WIldfire S è come osservare la lenta agonia di una povera bestia sgozzata in malo modo.. E sempre da NON ingegnere informatico, il buon senso mi dice che se una macchina per andare veloce come le altre deve avere un motore 3 volte più potente vuol dire che c'è qualcosa nella progettazione che non va.. ma siccome io sono un povero incompetente che mordicchia idee avrete sicuramente ragione voi..
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.