|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM + SPED] MSI GTX 970 OC 4G GAMING PERFETTA IN GARANZIA
Roma + spedizione
come da titolo vendo scheda grafica come nuova (nel senso che ci avro' giocato saltuariamente una 20 ina di ore da quando l'ho comprata) MSI GTX 970 OC 4G GAMING PERFETTA COME NUOVA VENDO O SCAMBIO ne abbiamo comprate 2 con mio cugino da Prokoo con fattura e garanzia sino a ottobre 2016 mai un problema mai un cedimento nessun difetto Perfetta'!! tutto full bundle scatola accessori mai toccati tutto come nuovo la scheda e' silenziosissima quasi quanto una strix e ha il quiet time ( le ventole si attivano solo se servono e/o raggiunge una certa temperatura ma cmq silenziose ugualmente se vedete in foto e' ancora montata ma e' sul pc fermo che accendo raramente per mancanza di tempo dedito al gaming veramente come nuova come da foto VENDO perche' avendo gia una ASUS GTX 970 strix cerco un'altra uguale per fare lo SLI altrimenti non avrei motivo dato che e' perfetta vendo a 265€ + 10€ spedizione ( o SCAMBIO con ASUS GTX 970 STRIX purche' perfetta come la mia ) scambio a mano e qualsiasi prova per chi e' di roma ![]() ![]() ![]() ![]() CERCO QUESTO MODELLO PER LO SCAMBIO PER LO SLI ![]() Regole precedenza al mio prezzo trattative in pm solo dopo aver messo la coda in publico in vendita altrove quindi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di marioc846 : 15-05-2016 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda a prezzo di regolamento. Se arriva il mio turno pm.
Current configuration: CPU: AMD Ryzen 5 3600 cooled by NZXT Kraken X52 | MB: MSI X370 Gaming Pro Carbon | RAM: G.Skill Trident Z RGB 32GB 3200MHz | SDD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe + Samsung 850 EVO 500GB + Samsung 850 EVO 250GB + Corsair Force 3 120GB | GPU: EVGA GeForce RTX 2070 SUPER XC GAMING | CASE: NZXT S340 + Aer RGB140 + Aer RGB120 + HUE+ | PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W Ho trattato piacevolmente con: DAVO, Fury85, matthewgt86, danyrace, maxflex, dejan_465, kolzig12, Ludh, pippo369. |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo più alto del nuovo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.