|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + SS] Corsair Vegeance So-Dimm DDR3 16GB (kit 2x8GB CL10)
Ciao a tutti.
Vendo kit di ddr3 per notebook in oggetto causa passaggio a notebook con ram non espandibile... ![]() Si tratta esattamente di queste -> link Marca Corsair colore Nero Peso articolo 68 g Dimensioni prodotto 15,2 x 1,6 x 7,6 cm Numero modello articolo CMSX16GX3M2A1600C10 Dimensioni RAM 8 GB Tecnologia di memoria 204-pin SO-DIMM Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Voltaggio 1.5 volt QUI foto reali e screenshot. Se avete altre domande fatemele pure. Vendo a 70 spedite. Qualche regola: - le proposte in pvt - in vendita anche altrove - code di 24h max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
garanzia?
interessato in base alla garanzia e se possibile una trattatina sul prezzo... PS se ti garba ho un m2 850evo da 512mb mai montato...causa testa di rapa di conoscente...presente scontrino etc quindi i 5 anni ci sono tutti salud bb75
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo le ho vendute già da un po'... Ho scordato di aggiornare il thread, scusate.
PS: fammi sapere se vuoi concludere per la quadro mxm... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.