|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ing_62138.html
Il mouse di gioco XM300 di Gigabyte offre un sensore laser molto efficiente e profonda personalizzazione, il tutto a un prezzo decisamente più economico rispetto a quello di molte altre periferiche con caratteristiche analoghe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Con una lunghezza di 130mm hai voglia usarlo finger ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho un gigabyte GM-M8000 wired oramai da alcuni anni... credo sia uno dei migliori mouse mai avuti...
se davvero lo piazzeranno in italia attorno ai 50 euro potrebbe vendere molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Alla fine il tutto dipende dalla gobba del mouse, anche io quando preso il deathadder 2013 di medesima lunghezza ero scettico per il fingertip grip ma mi trovo da dio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E ma se il mouse è troppo lungo e la mano non è grande comunque non ce la fai o in qualche modo ti devi adattare ad una via di mezzo tra il finger e il claw.
Quello che uso ora è 100mm, già se ne provo sui 110 vedo che nei movimenti di retrocessione mi va a cozzare un po' troppo facilmente contro il fondo del palmo (la mia mano è sui 17cm), e io lo uso proprio solo finger (ed highsenser). Tra l'altro visto che quello che uso ora prima o poi mi lascerà ho cercato un sostituto ma credo di averli visti un po' tutti e non ce n'è uno che mi vada bene, perchè anche se hanno la misura giusta hanno sempre la rotella troppo indietro per i miei gusti, dato che uso i tre tasti con 3 dita e quindi il medio che è il dito più lungo sta sulla rotella, costringendo anche le altre due dita a posizionarsi più indietro rispetto al punto di click più corretto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Interessante
Dopo aver preso 2 Razer alla modica cifra di 79€ cad ed dopo meno di 2 anni per mouse ho iniziato ad avere il fastidiosissimo doppio click, che mi ha fatto pensare molto "all'obsolescenza programmata". Con un mouse ci può stare che per mille motivi si rompa un pezzo, ma dopo 2 acquisti ed aver speso 150€ mi sono girate parecchio, ed all'ennesimo doppio click ho preso un Roccat Savu a meno di 40 Euro e mi trovo benissimo.
Questo potrebbe essere una buona scelta da prendere in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.