|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Tutta Italia-Solo spedizione] Apple Iphone 6s Silver, con extra.
Come da titolo, Apple Iphone 6s 16gb Silver in condizioni immacolate, acquistato Apple Store NY in data 15 marzo, accessori inusati, con in aggiunta caricatore eu originale, cover full body Proporta, una cover tpu trasparente, flip-wallet in vera pelle Decoded, ed una cover Spigen Slim Armor.
Foto: https://drive.google.com/open?id=0B5...VFBWmc0bjB6S1k Prezzo: euro 500 comprensivi di spedizione con corriere. Rules: Pagamenti accettati bonifico e Paypal con commissioni a vs. carico In vendita ovunque. Code di massimo 24h Ho centinaia di vendite all attivo e tutte positive
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppolo!!!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
Scambi eventualmente con note 3 più mio conguaglio?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
potresti, cortesemente, elencarmi le differenze con un iPhone acquistato in italia? in termini di garanzie e altro, tipo compatibilità con lingua, app e sim italiane...grazie
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Ask for help...