|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
impossibile avere la risoluzione 1920 x 1080 con windows 10
Ho formattato il mio pc desktop un HP Pavillon p6231it ed ho installato Windows 10. Ho un monitor HP 2159v da 21,5 pollici la cui risoluzione nativa è 1920x1080 a 60 htz. Ma con windows 10 il massimo che ho è 1600x1200 con una risoluzione quindi di bassa qualità. Ho cercato soluzioni varie come aggornamento dei driver della scheda video ma niente. Ho cercato aggiornamenti con Win update ma niente.
Allego le caratteristiche del mio pc che prima di installare Win10 aveva una scheda video Ati Radeon 4600. Vi spiego comunque una cosa: io vado su gestione dispositivi, schede video, e trovo solo ATI Radeon HD 4600 series e Supremo Mirror Driver, clicco su ATI proprietà e leggo “ Nessun driver è installato per questo dispositivo”, quando clicco su dettagli driver mi dice che nessun driver è stato caricato per il dispositivo, ho però aggiornato il driver dalla funzione “aggiorna driver” ma niente è cambiato. Quando vado invece su impostazioni schermo avanzate, visualizza proprietà scheda trovo con sorprese “ Microsoft Basic display driver” e ho fatto pure un aggiornamento di questo driver. Per quanto riguarda il monitor trovo invece “Monitor Generico Plug and play” (anche quando vado su “gestione dispositivi”) anche se ho un HP 2159v da 21,5 pollici. Ho cercato aggiornamenti per la mia scheda video con Win 10, ma non trovo nulla. Mi potete cortesemente aiutare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.