|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Caricabatterie originale lg g2... Dove?
Salve ragazzi,
ho smarrito irrimediabilmente il mio caricabatterie per lg g2, ero intenzionato ad acquistarne uno ma leggendo le recenzioni sui vari venditori di amazon non ne ho trovata nemmeno in cui non si parlasse di caricabatteria non uguale all'originale con problemi di sibili durante la carica, impossbilità ad usare il cell durante la carica, dopo qualche settimana il caricabatterie ricarica più lentamente ed altre anomalie che mi fanno pensare che i caricabatterie venduti nonostante avessero marchio,fattezze e specifiche uguali a quello originale in realtà non lo sono. Dato che nonv oglio logorare il mio cell con una cinesata mi chiedevo dove poter acquistare un caricabatterie uguale a quello smarrito cioè originale lg per G2 o se almeno non fosse possibile dove posso acquistare un ottimo surrogato di quello originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quelli della cellular line che si trovano da mediaworld e simili come sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Prenditi un Aukey e vai tranquillo, sono freschi, silenziosi e nella dotazione è incluso un cavo usb di buona qualità. 10 euro su Amazon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.