|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Case htpc con Optical Drive e display TFT
Salve!
Vorrei costruirmi un htpc leggermente più potente dello Ion330ht che ho adesso. Per esigenze estetiche e funzionali (rispetto alla location dove posso metterlo ovvero negli spazi del mobile sotto alla TV) vorrei che il case avesse queste caratteristiche: - formato largo tipo "rack standard" - altezza intorno ai 10cm (tipo i videoregistratori classici) - presenza di slot per drive ottico bluray - presenza di display lcd per poterlo usare come music server/player senza dover accendere la tv ogni volta Non riesco a trovarne, nella mia poca conoscenza delle ditte etc. Tanto per dare un'idea più concreta mi piacerebbe che assomigliasse a qualche macchina tipo: Cocktail Audio X30 PopCorn C300 Avete suggerimenti? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
SilverStone ha diversi prodotti con le caratteristiche che cerchi. Dai un'occhiata al sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie.
Ho guardato un po' meglio... non trovo molte cose simili a ciò che ho in mente. Devo però segnalare che ho sbagliato anche io a descrivere: il display LCD vorrei che fosse un TFT a colori tipo mini-monitor così da avere le info "nowplaying" e i menù fatti bene. Tutti i case che accettano TFT sono molto alti mi pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.