|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Javascript] If.. then su pdf con Javascript
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una dritta su come scrivere un codice in Javascript su un foglio pdf con campi compilabili.
In pratica vi scrivo in programmese maccheronico cosa vorrei che facesse: Ho tre campi: OPERAZIONE, ETTARI e CONSUMOGASOLIO Vorrei che una volta che l'utente compila i campi OPERAZIONE ed ETTARI il calcolo fosse tipo questo: IF (OPERAZIONE)= "TREBBIATURA" then CONSUMOGASOLIO=120*(ETTARI) ELSE IF (OPERAZIONE)="ARATURA" then CONSUMOGASOLIO=60*(ETTARI); E' possibile? Vi ringrazio per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cioè te vorresti modificare un PDF direttamente in javascript sul browser?
Non so se sia possibile, in quanto un PDF generalmente non fa parte del dom di una pagina, ma viene gestito con un visualizzatore esterno o interno al browser. Quello che si può fare semplicemente è passare i valori e lato server usare qualche libreria tipo iText per formattare il PDF e restituire il pdf formattato al chiamante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No, sta chiedendo come usare AcroJS. Tutto quello che ti serve è questo documento http://www.adobe.com/content/dam/Ado..._reference.pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Codice:
var calcola_consumo = function (operazione, ettari) { var consumo_gasolio; switch (operazione) { case 'TREBBIATURA' : consumo_gasolio = 120 * ettari; break; case 'ARATURA' : consumo_gasolio = 60 * ettari; break; default : break; } return consumo_gasolio; }; // Test : alert(calcola_consumo('TREBBIATURA', 20)); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.