|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[TIM]Informazioni sui costi di recesso per modifiche unilaterali
Buonasera a tutti,
nella fattura di Aprile ho trovato una comunicazione relativa a TIM Vision che riporto alla fine. Comunque tale modifica mi consente di poter Cessare la linea senza penali ed è quello che ho intenzione di fare. Volevo chiedervi una cosa se qualcuno ci è già passato : Ho attivato la linea FIBRA SMART a dicembre 2015 e quindi in caso di recesso anticipato dovrei pagare : - 90e di attivazione linea - gli sconti fruiti (29€ / mese anzichè 39€) - 99e di disattivazione L'art 70 comma 4 del codice di consumo dice testualmente : Quote:
Grazie mille per l'aiuto Quote:
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 25-05-2016 alle 14:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
errore
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Vorrei aggiungere un'informazione :
Sulle CGC TIM c'è scritto Quote:
Non puoi farti forte del fatto che mi hai applicato tanti sconti e quindi devo subire tutte le modifiche perchè altrimenti ci rimetto i soldi.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volevo dare un piccolo aggiornamento a distanza di un mese circa :
La data da me richiesta per la cessazione è il 30-05-2016 ma ad oggi, nonostante comunicazioni via FAX e PEC il 20 e 26 aprile, raccomandata A/R da loro ricevuta il 5 maggio la pratica è ancora "in lavorazione" e non risulta emesso ancora l'ordine di cessazione,nonostante i continui "solleciti". Ah oltretutto mi è stata emessa la fattura di maggio di 29€ nonostante mi dovevano rimborsare il contributo di attivazione TIM SMART di 39e non dovuto. Credo che questa storia si concluderà al Corecom, infatti avendo adempito nei tempi e nei modi corretti all'esercizio del recesso per me il contratto sarà risolto il 30-05 e nulla sarà più dovuto, ho provveduto anche a contestare via FAX e PEC la fattura di maggio facendo presente che essendo questa l'ultima dovuta dovranno annullarla ed emettere l'ultima tenendo conto del rimborso che devono darmi, quindi ho comunicato che procederò al blocco dei pagamenti. Ho avuto molti gestori (Fastweb,Tiscali ed Infostrada) ma mai nessuno ha fatto pena come TIM, il mio consiglio è di starne alla larga. Vi terrò aggiornati
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In genere gli altri gestori hanno sempre tentato di tenermi cercando di capire le motivazioni e facendomi offerte, questi fanno di tutto per far venire l'ulcera al cliente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.