|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
compatibilità netgear e tplink
Salve a tutti.avrei bisogno di una informazione .
Utilizzavo la tecnologia powerline per il secondo piano della mia abitazione quando dopo 4 anni il powerline tplink av200 è morto.serviva per immettere in rete elettrica il segnale prelevato dal modem.al piano superiore prelevavo il segnale dalla rete elettrica con un altro powerline che irradiava il segnale in WiFi . Adesso volevo acquistare il primo, non so come tecnicamente si chiama il powerline che immette il segnale sulla rete elettrica . Ho visto il netgear av500 a 39.9 composto da due unità. Mi chiedo però , sono compatibili oggetti di marca diversa ? O semplicemente il segnale immesso in rete elettrica è prelevabile da qualsiasi altro apparecchio indipendentemente dalla marca ? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Il segnale che viaggia attraverso la rete elettrica è sempre quello,però per questioni di compatibilità,è consigliabile essere in possesso di apparati della stessa marca. Di conseguenza,non è detto che tra loro non comunicano a dovere,però il rischio c'è.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Pensavo anche io che ci poteva essere questo rischio. Alternativa rimanere su tplink ma preferivo cambiare . Questa cosa che si sia rotto improvvisamente non mi piace. Netgear dovrebbe essere meglio, giusto?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Come marca,NETGEAR è buona.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Marche diverse come netgear fritz e tplink tra loro dialogano bene basta fare il pairing
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pairing??? Quel tastino? Come si usa ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo premi per i tot secondi necessari a fare il pairing
![]() nell'eventuale dubbio consulta i manuali online dei prodotti che interessano oppure fai una ricerca con google ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.