|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Win 10 App di Avvio Windows
Salve ragazzi,
Non sapevo dove scrivere in quale sezione ed ho scritto qui ho un win 10 ed ho una cosa che non mi quadra nella sezione avvio del PC ho aggiunto una screen praticamente c'è questa app o file che si apre all'avvio che si chiama Program ma non capisco cosa sia ho provato a disattivarlo ma non cambia nulla. Qualcuno sa per caso cosa posso essere questo file o app. http://imageshack.com/a/img910/6364/8S6e7B.png Ultima modifica di xxmasacrexxx4 : 14-12-2015 alle 18:48. Motivo: mancanza allegato foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Immagine enorme, ridimensionala o metti solo il link. Visualizza come colonna la riga di comando per avere un'informazione su cosa sia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, avvia > Autoruns, le voci evidenziate in giallo, che hanno scritto file not found o file missing le cancelli .
Già il fatto che la voce Proprietà non è selezionabile......... PS > come già detto, l' immagine è troppo grande . La puoi tagliare con Paint o la carichi anche come terza riga, in firma .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-12-2015 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao scusate per la lunga attesa della mia risposto ho tagliato l'immagine visto che prima con paint avevo solamente cancellato le parti del mio windows in generale sta volta ho tagliato solo la parte della Gestione. Comunque non capisco cosa fare con questa strana app che non ha niente di niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai provato Autoruns ?
PS > guarda che in imageshack, dopo x tempo ti cancellano le immagini, a meno che tu non diventi un utente premium, ossia a pagamento...........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si ma se è in avvio automatico deve avere un riferimento di avvio nel registro.
Controlla le chiavi HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Poi volendo potresti anche dare un'occhiata nelle cartelle C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup C:\Users\Nome Utonto\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup In teoria potrebbe anche essere un residuo di qualche applicazione dopo una disinstallazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ragazzi ho provato autoruns ci sono un bel po' di cose e non capisco na cippa ci sono parecchi file not found tutti fanno parte della microsoft windows è un male? l'unico programma che avevo cancellato hddhealth che è rimasto in avvio automatico ma anche li c'è file not found.
http://imgur.com/a/YLkHb Ecco qua ho fatto 3 screen ovviamente quella del hddhealth e quelle di windows nella prima c'è hddhealth e una di windows nella secondo l'intera pagina di file not found di windows e continua in totale sono 25 di microsoft not found e 3 di Wow64 che è l'ultima screen. non capisco molto cosa c'è bisogno di farlo ma se c'è modo ci provo per risolvere tutti questi file not found di windows che penso che siano importanti poi non so Ultima modifica di xxmasacrexxx4 : 15-12-2015 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma questo W10 che hai, lo hai installato tu con installazione pulita, aggiornamento o l'hai già trovato così nel PC?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie ho risolto è scomparsa la app incognita dal avvio ho eliminato con AutoRuns e poi ho trovato anche una cartella in roaming eliminata anche quella.
Per le altre cose di che si riferiscono a Windows con file not found che faccio? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai molte voci vuote, evidentemente sono i residui di qualche installazione precedente. Quelle non trovate puoi eliminarle.
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Puoi cancellare quelle voci .
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok grazie ho cancellato tutte le voci inutile ho ripulito ed ora sono tranquillo.
grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bene che hai risolto .
Occhio in futuro a come fai le disinstallazioni .
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Puoi usare anche tool freeware tipo Iobit Uninstaller freeware, disponibile anche in versione Portable .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.