|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Adobe Photodeluxe su WIN XP 64
Ciao a tutti, utilizzo da tanto tempo questo programma di grafica.
So che ormai è obsoleto, ma ci sono talmente abituato che mi riesce difficile cambiare. Sono passato da WIN XP a WIN XP 64 bit e ho problemi ad installare questo software. Ho anche scaricato la versione 4.0 ma quando apro il programma mi dice che non ho abbastanza RAM (ho 8 GB di RAM...). Esiste un modo per farlo funzionare? Mai nessuno ha utilizzato questo software? Ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sistema operativo e software anteguerra...vai nella scheda Compatibilità e imposta XP SP2 / XP SP3.
P.S. Capisco l'abitudine ma è il caso di aggiornarsi un tantino, continua a usare quel software e parallelamente un altro più recente a tua scelta. Quando avrai raggiunto un livello di dimestichezza accetabile con quello più aggiornato cestina quello più vecchio, tanto o prima o poi ( più prima che poi ) Photodeluxe dovrai abbandonarlo.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 24-11-2015 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
vista la ram disponibile puoi:
-Comprare su ebay a poco prezzo una licenza windows 2000 -Scaricare vmware player gratuito -Creare una macchina virtuale windows 2000 ed usarla in "Unity mode" (le applicazioni della macchina virtuale si fondono con quelle della macchina "Reale" o se non ti trovi in modalità classica) -Installare il sw adobe Se ne hai la possibilità (quindi non ti serve a uno scopo specifico) butta via quel cesso di XP 64 e prendi questo... http://www.ebay.it/itm/Windows-10-Pr...wAAOSwAYtWHNWu
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.