|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Miglior Pellicola Iphone 6 / Iphone 6s
Ciao a tutti,
la mia domanda è molto semplice: quale è la migliore pellicola e il miglior vetro temperato per iPhone 6/iPhone 6S? In realtà preferisco e mi interessano più le pellicole. La domanda è “inflazionata a motore” lo so, ma cosa significa per me la miglior pellicola/vetro temperato per un iPhone 6/iPhone 6S? Semplice: 1. resistenza media al contatto con altri oggetti (non gli si chiede certo di proteggere il dispositivo da guerre mondiali); 2. dimensione giusta e intagli per fotocamera e audio non grossolani, il che vuol dire che la pellicola/vetro ha perfettamente la dimensione dello schermo meno la parte arrotondata che non ne permette, come sappiamo, l’aderenza; 3. facilità di applicazione e prezzo umano; 4. nel caso di vetro temperato l'essere sottile. Venghino i signori venghino. Grazie in anticipo everybody. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho provato varie pellicole e le migliori secondo il mio punto di vista sono quelle prodotte dalla Spigen
in vetro temperato ! sono molto più facili da applicare rispetto alle pellicole classiche quindi è minore il rischio di creare bolle d'aria ! il vetro copre quasi tutto lo schermo ! ti consiglio di vedere le recensioni su amazon per iPhone 6 del vetro temperato prodotto dalla spigen |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Confermo la spigen (ne ho provate parecchie) in vetro temperato 👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Confermo anche io SPIGEN sono le migliori, anche per le cover.
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.