|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
pubblicità admob per JQUERY/CORDOVA da eclipse
Salve,
spero che mi possiate aiutare perchè mi trovo bloccato nel proseguire... devo collegare i banner admob all'html strutturata in jquery e cordova(database) da eclipse ... il codice base mi funziona però solo se non collego anche la pagina html esterna (index.html) dove è collocato il database cordova il codice base è questo: package ... import android.os.Bundle; import org.apache.cordova.*; import com.google.android.gms.ads.AdRequest; import com.google.android.gms.ads.AdView; public class MainActivity extends CordovaActivity { protected void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.activity_main); // CODICE ADMOB AdView mAdView = (AdView) findViewById(R.id.adView); AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder().build(); mAdView.loadAd(adRequest); } } cosi funziona se legge solo la pagina JAVA attuale (MainActivity.java), però se ora ci collego URL index.html mi da errore... scritto cosi: super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.activity_main); loadUrl("file:///android_asset/www/index.html"); // CODICE ADMOB AdView mAdView = (AdView) findViewById(R.id.adView); AdRequest adRequest = new AdRequest.Builder().build(); mAdView.loadAd(adRequest); } } qual'è la soluzione ? avete gentilmente un idea ? ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.