|
|
Risultati sondaggio: Qual'è stato il miglior gioco del 2014? | |||
Far Cry 4 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
Middle-Earth: Shadow of Mordor |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
I migliori giochi del 2014
Come da titolo voglio stilare una classifica riguardante i titoli piu apprezzati del 2014.
Si, ho visto che è già presente un thread "ufficiale" ma ho anche visto che a causa delle poche risposte non è uscita una classifica convincente. A voi la parola _____________________ Edit: Ho inviato il sondaggio per errore mentre compilavo la lista, ora contatto un mod in modo da farmela modificare o da riapre il thread
Ho concluso positivamente con: Pedreddu, ak47, Miky060, spakkone, gio.res Ultima modifica di The Psychologist : 20-10-2015 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
parere sui titoli da me giocati (li scrivo in modo da poter aumentare il numero di opzioni)
-Alien Isolation 9 -Assassin's Creed Unity 3,5 -Banished 7,5 -Dark Souls 2 8,5 (nonostante i problemi mi ci sono divertito) -Diablo III Reaper of Souls 7 -Divinity Original Sin 9+ -Dragon Age Inquisition 5 -Far Cry 4 6,5 -Lords of the Fallen 6,5 -Metal Gear Solid V: Ground Zeroes 8 -Murdered: Soul Suspect 7,5 -The Vanishing of Ethan Carter 8 -Thief 7,5 -This War of Mine 8 -Watch Dogs 3 -Wolfenstein: The New Order 8 Quindi voto Divinity
Ultima modifica di andry18 : 20-10-2015 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.