|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale processore sciegliere AMD
Salve a tutti del forum, dovrei acquistare questa scheda madre Asrock 980DE3 e usare la scheda video integrata che processore e ram mi consigliate senza svenarsi ma desidererei avere un pc ottimo non dedicato principalmente ai giochi.
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Nessuno, la mobo non ha video integrata e i processori che monta non ne hanno a loro volta, ammesso che non ricordo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
il consiglio e di passare al socket FM2 e di conseguenza ai modelli A6/8/10 che uso faresti del pc? il resto ce l'hai gia, cosa in particoalre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@celsius100
Salve, diciamo che il resto dei componente li ho (case, masterizzatore ecc) volevo aggiornare il pc per migliorare dal mio vecchio che monta una scheda P5Q con processore E8500. L'uso che ne faccio è generale da Photoshop a qualche gioco e guardare video in hd, ma non mi serve una cosa estrema la cosa che mi piace è la silenziosità dato che lo uso molto di sera e possibilmente una scheda con video integrato. Se potrei avere qualche consiglio sui vari tipi di scheda madre + memoria compatibile + processore su un budget di 150/170 euro. Grazie in anticipo. Ultima modifica di motor65 : 24-10-2015 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
pentium g4500 e passa la paura, se arrivi a i3 anche meglio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovresti aprire una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 sennò andiamo OT e rischi ceh chiudano il thread cmq faresti l'elenco del tuo attuale pc? servirebbe sapere la lista cosi vediamo cosa tenere e cosa nn val la pena di lasciare budget max 170 euro? anche se dovesse servire un nuovo hdd, nuovo lettore ottico o cose cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Va bene apro un'altra discussione grazie mille per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.