|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lettore card: impossibile leggere formattare. Mistero.
Salve, ho un problema con un lettore card interno. "au6375"
Inserisco la sd con adattatore e mi compare quel messaggio di formattare. Formatto e dice impossibile. - usato hp usb disk - sd formatter E dicono che il disco è protetto da scrittura. Cosa non vera. - messa sul portatile e viene letta all'istante. - ho installato Windows 7 64bit pulito. Messo i driver alcor spero quelli giusti) (anche se Windows aveva già provveduto) Come risolvo? Lettore difettoso? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pare propio di SI
- se puoi prova con un'altra SD - cambia la porta usb a cui è collegato EDIT: su illuminante consiglio di Dantus qual'è la capacità della SD ?
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 13-09-2015 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
nel caso ti trovassi a dover cambiare il lettore card 3.5" per pc con uno nuovo, installa un lettore card 3.5" per pc che dichiari espressamente il supporto per le sd card fino a 32Gb.
Senza dichiarazione espressa del produttore, potresti incappare nell'acquisto di un lettore card 3.5" per pc con supporto per le sd card solo fino a 2Gb. Allo stato attuale, - e non lo so sinceramente - non mi sono capitati lettori card 3.5" per pc con supporto per le sd card superiore a 32Gb, devo cercarli perchè servono anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Avevo fatto anche quelle due prove. Anche cambiare usb su scheda madre. È una sd da 1 GB. Mi sa che compro una pen drive che legga le SD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.