|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
(FM+SS) Fan controller Lamptron FC6
vendo fan controller Lamptron FC6 perfettamente funzionante ancora in garanzia fino a gennaio 2016, completo di tutto
prezzo 20 euro + spedizione da concordare Per le caratteristiche complete del componente vi rimando al sito del produttore link sotto http://www.lamptron.com/product/legacy/fc6/ foto qui http://www.xtremeshack.com/image/247409.html http://www.xtremeshack.com/image/247410.html http://www.xtremeshack.com/image/247411.html http://www.xtremeshack.com/image/247412.html REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6 ore, in vendita anche altrove, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay, la spedizione parte l'indomani; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l'indomani; 4 bonifico bancario (intestato a mia moglie). La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e mon fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello…. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento. APPENA RICEVETE L'HARDWARE IO CONTROLLERO'; TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA'; ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CODE
- alexburt1 - dati scambiati - pagamento paypal c/o amici -spedizione fa lui - pagamento ricevuto - ritirato dal corriere - arrivato Ultima modifica di alex2173 : 07-09-2015 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
ciao, non codo subito perchè non sono sicuro di aver abbastanza soldi sulla paypal e se non bastano non penso di riuscire ad andare a caricarla questa settimana. Giusto per capire: quanto mi verrebbe in totale con pagamento paypal + spedizione?
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Coda con pagamento immediato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
eventualmente se salta la trattativa, coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda se saltano le prime 2 trattative
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml se hai un corriere tuo di fiducia organizzi tu la spedizione mi mandi x email la lettera di vettura e ti fornisco l'indirizzo dove far ritirare il pacco, x paypal aggiungi alla spesa finale il 4% x la loro commissione, do la massima libertà x il pagamento come hai visto paypal bonifico postepay, quello che preferisci tu, fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati , pagamento e prenotazione a breve
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bolla inviata, trattativa veloce ....mi piace.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Foto bene accette grazie.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao pacco ritirato dal corriere
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao, pacco arrivato ...ottimamente imballato, oggetto in ottime condizioni, è stato un piacere, alla prossima grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.